Blog

Latest Industry News

Nuovo GLC. Forza interiore. Open Weekend 12 e 13 ottobre.

Nasce un nuovo concetto di forza. È la forza dell’innovazione che ti semplifica la vita, grazie alla tecnologia avanzata di Nuovo GLC. MBUX e sistema Touch di serie permettono di gestire ogni situazione in modo intuitivo, e i nuovi motori di ultima generazione rendono unica l’esperienza di guida. Un nuovo concetto di forza, un nuovo concetto di SUV.

CHE COS’È IL SISTEMA MBUX?

MBUX è l’acronimo di Mercedes-Benz User Experience e sta ad indicare l’applicazione dei più moderni sistemi di intelligenza artificiale all’esperienza di guida Mercedes: basta una parola pronunciata dal conducente e l’auto sarà in grado di gestire una vasta gamma di comandi, comprendere domande e rispondere velocemente ad una serie di argomenti come sport, calcoli, cultura generale e così via.

Il guidatore, quindi, potrà interagire con i comandi touch sul volante multifunzione, sul display multimediale in posizione centrale e tramite azioni vocali attraverso il tasto dedicato sul volante e pronunciando “Hey Mercedes”.

Oggi è inoltre possibile avere il display a Realtà Aumentata, a richiesta, che va a migliorare la navigazione; l’utente può far leggere i propri sms a voce alta, grazie al comando vocale e, inoltre, è presente la funzione di avviamento KEYLESS GO con tasto start/stop e la possibilità di attivare i molteplici sistemi di assistenza alla guida dal display multimediale centrale.

Scoprilo il 12 e 13 ottobre presso il nostro Showroom Falcar, via Macchia San Luca 85/b, Potenza. Ti Aspettiamo!

× Vuoi maggiori info? Scrivici!