Nuova Mercedes GLB: il SUV che mancava.

Una Mercedes su tre è un SUV, una su quattro è una compatta. Da questo ragionamento nasce Nuova GLB.
Nuova Mercedes GLB è un SUV, pensato per la famiglia e per il tempo libero, che si posiziona tra GLA e la più grande GLC.

É la prima vettura Mercedes, di questo segmento, a poter ospitare fino a 7 persone grazie alla terza fila di sedili.
GLB (10 centimetri più grande rispetto a Classe B) offre dimensioni da monovolume, e grande spazio per i passeggeri, con una linea tipica da SUV.
La tecnologia a bordo non manca, la plancia è caratterizzata da 2 display widescreen controllabili dal sistema MBUX tramite 4 opzioni: touchpad integrato nel tunnel centrale, 2 piccoli touchpad sul volante, il touchscreen dello schermo principale ed infine i comandi vocali naturali azionalibi dicendo “Hey Mercedes”.
Anche le dotazioni di sicurezza risultano essere ai vertici della categoria con sistemi di frenata autonoma, Blind Spot Assist attivo, Attention Assist e riconoscimento dei segnali stradali. GLB dispone inoltre del Pre Safe Plus per garantire la massima sicurezza degli occupanti in caso di impatto.
Mercedes GLB prezzo: il prezzo della Nuova GLB parte da € 35.390 e varia in funzione dei 5 allestimenti: executive, business, sport, sport plus e premium.
Scopri Nuova GLB e tutta la gamma Mercedes-Benz presso lo Showroom Falcar di Potenza.

× Vuoi maggiori info? Scrivici!